2010 06/11

Grande Fratello 11: Angelica e Ferdinando in crisi, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La coppia del Grande Fratello 11 formata da Angelica e Ferdinando sembra essere entrata in crisi: ecco il video del chiarimento.

angelica ferdinando

La tensione che si respira nella casa del Grande Fratello 11 da un po’ di giorni a questa parte sembra iniziare a pesare anche sulla coppia formata da Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano. Come tutti saprete ormai quasi tutti i concorrenti non credono nella veridicità dei sentimenti che legano i due ragazzi e, in particolare, Sheila Capodanno avrebbe detto qualcosa che Angelica non ha gradito.

La giornalista di gossip ha affermato di aver parlato con Ferdinando e che, proprio il ragazzo, le avrebbe confessato di aver voluto mettere su una storia in casa per riuscire a diventare uno tra i preferiti del pubblico. Angelica ovviamente non ha gradito la cosa e, sul divano, si chiarisce con Giordano il quale afferma che si sia trattato in realtà solo di un fraintendimento da parte di Sheila. Angelica cerca comunque di sistemare le cose ma dice al fidanzato di dover parlare prima con lei di certe cose altrimenti non si altro che alimentare le già tante malelingue in casa. Insomma sembra proprio che i due ragazzi siano in crisi e, qui di seguito, vi riportiamo il video della chiacchierata, buona visione…

Video:


4 Commenti

  • 6 antipatica!!! ti senti tt .. quindi statti muta e zitta byeeee

  • ragazzi è questo il grido non teleguardiamo!Ma non Vi basta quanto Signorini rida alle nostre spalle!La gente ha capito da tempo che il gfè una bufala eppure se 4milioni di telespettatori lo continua a guardare il gf può continuare a prendere in giro i sogni dei ragazzi !E’ tutto Finto programmato e la situazione è palese !
    NON TELEGUARDATE! NON TELEVOTATE! NON FACCIAMOCI PRENDERE I NOSTRI SOLDI FATE FARE TUTTO AGLI SPONSOR!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649