2010 06/11

Grande Fratello 11: Giuliano ci prova con Margherita, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Il gigolò del Grande Fratello 11 Giuliano Cimetti ci prova con Margherita ma la ragazza scappa: ecco il video.

giuliano cimetti

Giuliano Cimetti, il concorrente gigolò del Grande Fratello 11, sembra essere intenzionato a tirar fuori le sue armi di seduzione ma per il momento con scarsi risultati. “Spennacchiotto”, questo l’affettuoso nomignolo con il quale lo ha ribattezzato la Gialappa’s, ha provato in quale modo ad entrare nelle grazie di Margherita Zanatta: mentre erano sul letto in compagnia di altri ragazzi, ovviamente di parlava di Angelica e Ferdinando, Giuliano ha abbracciato Margherita cercando un approccio più diretto. La reazione della ragazza è stata sensazionale: si è irrigidita e, dopo pochi secondo, si è alzata dicendo che forse era meglio andare a mangiare sentendosi rispondere poi ‘perché non mangi me?’.

Giuliano ci prova con la Zanatta e ovviamente viene preso in giro dagli altri concorrenti ma, senza scomporsi più di tanto, Spennacchiotto ha ammesso di corteggiare solo quando una donna gli piace sul serio e, pertanto, pare proprio che ci sia un debole per Margherita. Ecco a voi il video di quanto accaduto tra i voi ragazzi, liberi come sempre di commentare.

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649