2010 08/11

Grande Fratello 11: oops, Margherita mostra il seno, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Quasi topless per Margherita Zanatta che, nella casa del Grande Fratello 11, incappa in un oops in cui scopre il seno: ecco il video.

margherita zanatta

Dopo aver ammirato l’oops strepitoso di Norma Silvestri ed il lato b in bella mostra di Guendalina Tavassi bollente in perizoma, ecco che nella casa del Grande Fratello 11 un’altra concorrente ha regalato, involontariamente, uno spettacolo davvero sensazionale, stiamo parlando di Margherita Zanatta.

Proprio mentre si trovava in terrazzo a prendere il sole in compagnia dei suoi amici ha iniziato a raccontare un aneddoto davvero molto divertente e, presa dal momento di euforia non si è accorta che il costume, slacciato per un’abbronzatura più integrale, stava lentamente scivolando lasciandole scoperto il seno. Margherita è incappata nell’oops strepitoso ma le sue amiche le hanno subito fatto notare la cosa e lei ha prontamente provveduto a sistemarsi. Qui di seguito trovate il video dell’oops in cui Margherita mostra il seno, buona visione…

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649