2010 08/11

Grande Fratello 11: video lite Ferdinando – Giuliano

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del Grande Fratello 11 si è accesa una nuova lite tra Ferdinando Giordano e Giuliano Cimetti: ecco il video.

ferdinando giuliano

Sembravano essersi un po’ placate le acque all’interno della casa del Grande Fratello 11 dopo le discussioni avvenute nei giorni scorsi ma, inevitabilmente, la calma è stata squarciata da una nuova lite che ha visto protagonisti Ferdinando Giordano e Giuliano Cimetti.

Mentre vari concorrenti si trovavano sul divano a parlare della diretta dello scorso lunedì, Giuliano ha affermato di non aver ben afferrato le parole che Signorini gli ha rivolto in diretta e, pertanto, non ha avuto modo di replicare a dovere, proprio a questo punto interviene Giuliano dicendogli di non preoccuparsi visto che, tra due settimane, avrà modo di parlarci di persona insinuando così che sarà uno dei prossimi concorrenti a lasciare il reality. Giuliano come c’era da aspettarsi si scalda e dice a Giordano che non può avere la certezza che sarà proprio lui ad uscire perché potrebbe anche accadere il contrario aggiungendo poi che nelle “sfide” tra loro due è stato sempre lui ad uscire vittorioso.

Inizia a volare qualche offesa, forse inizialmente in maniera scherzosa, con Giuliano che da a Ferdinando del bambino e lui che controbatte con c…..e. Ormai isolato quasi da tutto il gruppo, Ferdinando vede i ragazzi appoggiare Giuliano incitandolo con urla e applausi e, ad un tratto, il sorriso sul viso dei due ragazzi scompare e inizia la lite vera e propria: Giordano si altera e dice al gigolò che non deve più rompergli i c…..i e lo tira in ballo il fallimento del ragazzo dal punto di vista sentimentale, la discussione prosegue e ad un tratto Giuliano si alza dal divano per andare a confrontarsi muso a muso con il salernitano. Qui di seguito vi proponiamo il video della lite tra i due concorrenti che, di certo, sarà argomento di discussione anche durante la diretta di questa sera.

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649