2010 08/11

Grande Fratello 11: Angelica non si fida di Ferdinando, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Angelica afferma di non fidarsi più di Ferdinando: la coppia del Grande Fratello 11 sta scoppiando, ecco il video.

angelica livraghi

La coppia più amata di questa edizione del reality Grande Fratello 11, ossia quella composta da Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, sembra proprio sia in via di rottura definitiva. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della crisi che aveva investito i due ragazzi, soprattutto Angelica dopo aver appreso quanto il ragazzo avesse confessato ad Sheila ossia la decisione di dichiarasi a lei in maniera plateale solo per creare del gossip vero e proprio.

Nonostante i due ragazzi abbiano parlato per cercare di chiarirsi, sembra proprio che Angelica non abbia superato la cosa, anzi, la Livraghi non si fida più di Ferdinando. Parlando con i suoi amici, il video lo trovate qui di seguito, Angelica si è così espressa:

“se io fossi stata a Roma, dopo due giorni gli avrei detto senti bello, ci vediamo, vaf……o. Riparlarne con lui è del tutto inutile, perché se stai facendo un gioco, di certo non mi ribadisci il tuo concetto, ma ti butti sul contorsionista di pensieri che non è riuscito ad esprimersi, io sto qui per star bene e giocare. Io ho litigato con tutti qua dentro allora, adesso, qualunque cosa succeda, voglio essere io, e basta”.

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649