2010 09/11

Grande Fratello 11: Francesca infastidita da Alessandro, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 sembra proprio che Alessandro Marino ci provi con Francesca: la ragazza è infastidita, ecco il video.

francesca alessandro

Sembra proprio che Alessandro Marino abbia deciso di rimanere a tutti i costi nella casa del Grande Fratello 11 anche a costo di tradire la sua compagna Anna Paola. A quanto pare il ragazzo e quest’ultima si sono messi d’accordo in merito ad una possibile liason di Alessandro all’interno della casa al fine di rimanere in gioco il più possibile e, sembrerebbe proprio in virtù di questo, che negli ultimi giorni Marino ha preso a corteggiare, in maniera alquanto spregiudicata la salentina Francesca Giaccari.

Alessandro la cerca di continuo e, nonostante lei gli abbia fatto capire di non aver alcuna intenzione di assecondarlo, il ragazzo continua imperterrito a cercarla e provarci in tutti i modi. Francesca è sempre più infastidita dalla situazione e, nonostante lo abbia fatto presente proprio a Marino la situazione non accenna a cambiare. Qui di seguito vi mostriamo  proprio il video in cui sono evidenti gli approcci insistenti di Alessandro, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649