2010 09/11

Grande Fratello 11: video Guendalina risponde al suocero

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video della telefonata del suocero di Guendalina Tavassi e la risposta della ragazza a quanto affermato.

guendalina tavassi

Una delle protagoniste dell’ultima diretta del Grande Fratello 11 è stata senza ombra di dubbio Guendalina Tavassi che, dopo aver ricevuto un video-messaggio molto carino da parte della madre, ha ascoltato le parole dell’ex suocero che l’accusavano di non essere una buona madre.

Alessia Marcuzzi, conduttrice del GF 11, manda in onda una telefonata tra l’uomo in questione ed un giornalista proposta durante l’ultima puntata di “Domenica 5″ ed in cui il suocero accusa Guendalina di non aver detto la verità riguardo il ruolo della famiglia del suo ex compagno nella vita di Gaia: il signore afferma che sono stati proprio loro ad occuparsi della piccola pagando asilo, casa, vestiti ed anche i viaggi all’estero per poi terminare dicendo che invece di andare a fare la cubista in discoteca Guendalina doveva rimanere a casa con sua figlia.

Ovviamente la reazione della Tavassi non si è fatta attendere e, decisamente infuriata, risponde al suocero smentendolo quasi in toto e sottolineando di essere stata lei a pagare la casa ed i viaggi tramite finanziamenti, aggiunge poi che sono stati proprio i suoceri a decidere di mandare Gaia in un asilo privato e di averle impedito di lavorare perché a parer loro doveva rimanere accanto alla figlia. Qui di seguito vi proponiamo proprio il video della telefonata e della replica della concorrente e, sicuramente, non si farà attendere una risposta da parte del suocero, continuate a seguirci…

Video:


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649