2010 10/11

Mai Dire Grande Fratello 11: puntata 8-11-2010 (video)

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video di Mai Dire Grande Fratello 11 ed i commenti della Gialappa’s band

Mai dire Grande Fratello 11

Dopo la quarta puntata del Grande Fratello 11 avvenuta lunedì  8 novembre su Canale 5, non poteva mancare Mai Dire Grande Fratello 11 con la Gialappa’s Band. Tante argomenti di cui parlare e i principali protagonisti non potevano non essere che il gigolò Giuliano Cimetti e Ferdinando Giordano. Infatti durante tutta la settimana se ne sono viste di tutti i gusti, tra cui la lite  dei due. Inoltre si è parlato della prima coppia formatasi in questa edizionie, ovvero Ferdinando e la bella Angelica, la quale ha fatto capire di non fidarsi di Ferdinado, soprattutto dopo la sfilata. Infatti, come tutti hanno potuto vedere durante la trasmissione del reality, durante sfilata delle ragazze, Giordano ha dato un 10 a Francesca Giaccari e un semplice 7 ad Angelica.

Ovviamente non poteva mancare il saluto all’eliminata Norma Silvestri e quale addio migliore se non un video della ragazza? Infatti la Gialappa’s ha presentato un video di Norma e dei momenti salienti avvenuti nella casa: la sua entrata, il primo  spogliarello avvenuto subito dopo l’entrata, il balletto in perizoma e la doccia bollente!

Infine si è parlato del comportamento di Alessandro Marino, colui che ha lasciato a casa la sua compagna incinta del loro primo figlio. A quanto pare Alessandro si sta avvicinando molto alla sensuale Francesca Giaccari …
Per vedere il video, basta cliccare qui!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649