2010 10/11

Grande Fratello 11: David in crisi per la nomination, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 David è entrato in crisi per via della nomination e si sfoga con Andrea: ecco il video.

Al termine della scorsa diretta del reality Grande Fratello 11 tre sono stati i concorrenti candidati all’eliminazione, in nomination sono infatti andati Davide Clivio, Elisa Lisitano e David Lyoen: proprio quest’ultimo sembra essere il più turbato dall’accaduto tanto da essere entrato in una vera e propria crisi.

David non si da pace e si sfoga con l’amico Andrea cercando di capire i motivi che hanno spinto i vari concorrenti a fare il suo nome in confessionale, Cocco cerca di spiegargli che forse molti in casa non riescono a capire il suo modo di rapportarsi alla vita e di vivere i rapporti ma, in ogni caso, lo invita a non darsi per vinto e a lottare ancora di più tirando fuori tutto il suo carattere. David sembra aver capito il messaggio di Andrea e ammette quelli che potrebbero essere i suoi problemi:

“E’ vero spesso non vengo capito,ma dalle persone che hanno viaggiato tanto io non ho mai problemi… Lo so che hai ragione, fino a quando non supero questo mio problema; io non resto mai troppo a lungo in un posto tanto da affezionarmi“.

Qui di seguito vi proponiamo il video della chiacchierata tra i due ragazzi che sembra aver sollevato un po’ David che ha comunque poi preferito cercare un confronto anche con gli altri concorrenti.

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649