2010 10/11

Grande Fratello 11: Guendalina afferma di aver baciato Matteo, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del Grande Fratello 11 Guendalina ammette di aver baciato Matteo: ecco il video in cui lei ne parla a Pietro.

guendalina pietro

Nei giorni scorsi sembrava che nella casa del Grande Fratello 11 stesse per nascere qualcosa tra Guendalina Tavassi e Pietro Titone e, invece, tra i due ragazzi si è instaurata solo una bella amicizia mentre, secondo quanto affermato dalla ragazza, è con Matteo Casnici che sembra esserci del tenero.

Guendalina è molto attratta dal ragazzo e Pietro vorrebbe darle una mano a conquistarlo ma la Tavassi lo invita a lasciare stare confessandogli poi che tra loro è già successo qualcosa: credendo di essere al riparo dall’occhio indiscreto delle telecamere e dai microfoni, Guendalina sussurra a Pietro all’orecchio qualcosa e lui reagisce sgranando gli occhi e chiedendo “con la lingua?”, la risposta è affermativa e a questo punto sembra alquanto evidente che Guenda e Matteo si sono baciati.

Qui di seguito trovate il video in cui Guendalina afferma con Pietro di aver baciato Matteo: voi cosa ne pensate?

Video:


2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649