2010 12/11

Grande Fratello 11: Nando palpa il seno di Angelica, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 Nando Colelli palpa involontariamente il seno di Angelica Livraghi: ecco il video.

nando angelica

Nando Colelli è tornato a colpire… il simpatico concorrente del Grande Fratello 11 palpa il seno di Angelica Livraghi per sbaglio!!! Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è accaduto in casa tra le molte risate dei concorrenti. Mentre alcuni dei ragazzi sono sul letto a parlare della scarsa attività fisica in casa e del conseguente modificarsi del fisico, dimagrire o ingrassare a seconda del soggetto, Nando inizia a pizzicare Angelica che si trova alle sue spalle allo scopo di verificare la “tenuta” del suo corpo, ad un tratto però Colelli sbaglia zona palpando il seno della ragazza.

Grande è stato il divertimento di tutti nell’assistere alla scena con Nando che si è poi scusato in tutti i modi con Angelica nella speranza che Ferdinando Giordano non venga mai a conoscenza della cosa. Qui di seguito trovate il video del siparietto divertente nella casa del Grande Fratello 11, buona visione…

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649