2010 12/11

Video Le Iene a casa di Elga Enardu e Diego Daddì

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video in cui Elga Enardu e Diego Daddì sono rimasti vittime de Le Iene trovandosi in casa Giacomin che chiedeva di andare in bagno.

diego daddì

“Non posso perder tempo” questo il nuovo tipo di servizio affidato a la iena Giacomin che, nell’ultima puntata, ha preso di mira i due ex protagonisti di Uomini e Donne Elga Enardu e Diego Daddì nonché altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Mentre la coppia di fidanzati si trovava in casa, Giacomin è entrato con i pantaloni abbassati chiedendo di usare il bagno visto il bisogno impellente: Elga e Diego si trovavano a letto e grande è stato lo stupore di entrambi nel vedere l’uomo nella loro stanza. Daddì, dopo un attimo di esitazione, si è alzato ed ha sbattuto fuori il ragazzo prendendolo poi a calci e schiaffi mentre di allontanava.

Qui di seguito trovate il proprio il video de Le Iene in casa dei due ragazzi e poi alle prese con Gerry Calà, il gruppo hip hop Club Dogo, Nina Senicar, Giorgio Alfieri e Dario Nanni: da non perdere.

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649