2010 12/11

Grande Fratello 11: possibile flirt tra Clivio ed Elisa? Video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del Grande Fratello 11 sembra stia nascendo un possibile flirt tra Davide Clivio ed Elisa Lisitano: ecco il video.

davide clivio

Dopo avervi parlato di Nando Colelli e Margherita Zanatta ecco che adesso ci concentriamo su un’altra delle possibili coppie che sembra essere in procinto di nascere nella casa del Grande Fratello 11: stiamo parlando di quella formata da Davide Clivio ed Elisa Lisitano. Qualche giorno fa Clivio, parlando con i suoi amici, ha affermato di avere la sensazione che Elisa faccia un po’ la “stupidina” con lui, per poi però specificare che determinate cose non riescono a fare breccia nel suo cuore.

Elisa e Clivio si ritrovano poi a parlare da soli ed iniziano un lungo discorso, un po’ strano a dire il vero, sul fatto che loro come coppia non potrebbero esistere se non fosse che più tardi Davide cerca il consiglio di Margherita la quale afferma che deve cercare di avvicinarsi ad Elisa un po’ alla volta e con modi carini. Clivio prende la palla al balzo e inizia a riempire la Lisitano di piccole attenzioni. Sembra ci stia quindi nascendo un flirt tra i due ragazzi ma, intanto, vi ricordiamo che entrambi sono in nomination insieme a Divid e pertanto lunedì uno di loro potrebbe abbandonare la casa. Qui di seguito trovate il video della chiacchierata tra i due ragazzi.

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649