2010 15/11

Ruby Rubacuori insultata nella discoteca Karma di Milano (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ruby Rubacuori, dopo essere arrivata al successo viene insultata in discoteca, ecco il video

ruby rubacuori

Dopo il successo, ecco che arrivano gli insulti, parliamo di Ruby Rubacuori, colei che è riuscita a divenire popolare, ma a causare nel giro di pochi giorni polemiche riguardanti personaggi politici, tra cui Silvio Berlusconi.

La ragazza da poco maggiorenne, è divenuta così famosa da essere richiesta nelle discoteche più rinomate tra cui Karma di Milano ed è proprio lì che Ruby è stata insultata fortemente dal pubblico, sia maschile che femminile. La ragazza marocchina, presentatasi in discoteca, indossava scarpe maculate con tacchi vertiginosi, gioielli in oro e un mini tubino nero che accentuava ancor di più il fisico, ma soprattutto il suo prorompente decollété. Ruby Rubacuori è così salita sul palco, ha ballato un pò e successivamente si è spostata andandosi a sedere su un trono e con in mano lo champagne. Dopo un pò è andata via con un uscita da diva … Ecco il video, buona visione:



Watch ruby in Celebrity & Showbiz |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649