2010 15/11

Grande Fratello 11: i ragazzi contro Angelica, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 sembra ci si stia coalizzando contro Angelica: ecco il video i cui i ragazzi parlano proprio di lei.

grande fratello 11

Dopo qualche giorno di calma apparente, nella casa del Grande Fratello 11 si torna a parlare di Angelica Livraghi e, come c’era da aspettarsi, ad aprire il discorso su di lei è Pietro Titone che sembra essere sempre più insofferente nei confronti della ragazza. Pietro si trova insieme a Giuliano, David, Alessandro e Davide Baroncino quando torna a tirare in ballo l’idea secondo cui Angelica sarebbe falsa e costruita.

Giuliano gli da subito corda dicendo che la Livraghi lo odia e sottolineando l’espressione assunta dalla ragazza durante la scorsa diretta quando proprio Pietro si è salvato dall’eliminazione. Alessandro prende poi la parola dicendo che, sebbene a lui non abbia mai fatto nulla, non gli piace l’atteggiamento assunto da Angelica che non prende mai posizione e sembra cercare di far piacere a tutti. Anche David appoggia il gruppo, sebbene finora abbia sempre difeso sia la ragazza che Ferdinando forse perché resosi conto che i due sono sempre immuni dalle nomination, Baroncino, invece, se finora non si era mai sbilanciato vista l’amicizia tra Rosa e Angelica, questa volta si sbottona trovandosi in linea con il pensiero dei ragazzi. Sembra proprio che parte degli uomini della casa sia contro la ragazza e, qui di seguito, trovate proprio il video della chiacchierata, cosa ne pensate?

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649