2010 16/11

Grande Fratello 11: Matteo afferma di non essere gay, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Matteo Casnici, durante la diretta del reality Grande Fratello 11, smentisce di essere gay: ecco il video.

matteo scnici

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato quanto dichiarato a “Pomeriggio 5″ dall’ex compagno di Alessandro Cecchi Paone ossia che il concorrente del Grande Fratello 11 Matteo Casnici sia in realtà gay, ovviamente, durante la diretta di ieri sera del reality, Alessia informa il ragazzo di quanto accaduto mostrandogli proprio il video in cui Roger Garth parla di lui.

Alla visione dell’rvm Matteo inizia a ridere per poi sottolineare di non conoscere assolutamente l’uomo che si trovava a “Pomeriggio 5″ e andando poi a smentire il fatto di essere gay. Casnici dice di essere abituato a simili illazioni visto l’ambiente in cui lavora ma di sentirsi assolutamente tranquillo con se stesso visto che non ha nulla da nascondere. Matteo afferma quindi di non essere gay e, qui di seguito, trovate proprio il video con le sue parole, buona visione…

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649