2010 16/11

Grande Fratello 11, la fidanzata di Pietro: “sta esagerando”, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ilaria, fidanzata del concorrente del Grande Fratello 11 Pietro Titone, ha affermato che il ragazzo sta esagerando: ecco il video.

I timori del concorrente del Grande Fratello 11 Pietro Titone, riguardo la reazione della sua fidanzata al rapporto stretto con Guendalina, sembra proprio si stiano concretizzando. Durante la puntata in diretta di ieri sera nello studio del GF 11 era presente proprio la fidanzata di Pietro Ilaria che, sebbene visibilmente infastidita dal comportamento del ragazzo, non si è scomposta più di tanto limitandosi a dire che Pietro sta esagerando e che comunque spetterà a lei decidere se aspettarlo a meno.

Il rapporto tra Titone e Guendalina sembra farsi ogni giorno più stretto (sembra inoltre che i due si siano già baciati) ed è più che evidente che tra i due ci sia una grande attrazione fisica, i video mostrati a “Mai Dire Grande Fratello” sono decisamente più eloquenti di quanto si immagini ma, forse proprio in virtù di questo, Ilaria potrebbe decidere di troncare la sua storia con il ragazzo, intanto, qui di seguito, trovate proprio il video mandato in onda ieri durante la diretta al cospetto di Ilaria: cosa ne pensate?

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649