2010 18/11

Grande Fratello 11: dopo lo scherzo della crema è lite, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 si è accesa una nuova lite tra i concorrenti a seguito dello scherzo della crema depilatoria: ecco il video.

scherzo crema

La tensione rimane decisamente alta nella casa del Grande Fratello 11 e tra i vari concorrenti si è accesa nuovamente una lite a seguito di uno scherzo considerato non proprio carino. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è accaduto…

Quattro dei cuscini nella camera dei ragazzi sono stati trovati imbrattati di crema depilatoria e, come se non bastasse, alcune sigarette di Matteo sono sparite, dopo essersi resi conti dell’accaduto gli uomini della casa cercano di capire chi possa essere stato ad architettare il tutto e la maggiore indiziata sembra essere Guendalina che, accanto a Margherita, è stata vista chinata accanto ad uno dei letti dove si trovavano le sigarette scomparse.

Ferdinando la invita a confessare ma la Tavassi afferma di essere semplicemente caduta dopo uno sgambetto di Margherita e di non essere stata lei a mettere in atto lo scherzo di cattivo gusto, subito gli animi cominciano a surriscaldarsi e, poco dopo, si accende una lite vera e propria che vede nuovamente protagonisti proprio Ferdinando e Guendalina con Pietro che prende le difese della ragazza ed altri che si schierano dalla parte di Giordano. Qui di seguito trovate proprio il video dell’accaduto, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649