2010 18/11

Uomini e Donne: Bubi bacia Leonardo in esterna, video

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Durante una delle ultime esterne a Uomini e Donne la corteggiatrice Bubi bacia Leonardo: ecco il video.

bubi leonardo

Continua a catalizzare l’attenzione su di sé la corteggiatrice di Uomini e Donne Bubi e, dopo gli innumerevoli show a cui abbiamo assistiti, nell’ultima puntata del trono L’amore non ha età, la donna, in esterna con Leonardo Greco, ha rubato un bacio al tronista.

Bubi organizza una sorta di “rapimento” ai danni di Leonardo che viene portato a casa della corteggiatrice e, bendato e legato, deve sottostare al suo gioco: dopo averlo imboccato e provocato in tutti i modi, ad un tratto la donna si avvicina baciandolo. Leonardo sembra stare al gioco e, poco dopo, afferma di essere stato baciato senza il suo permesso, Bubi non si scompone e risponde semplicemente che aveva voglia di farlo. In studio poi, nonostante lei usi le armi della seduzione fisica per cercare di conquistare il ragazzo, inizia ad attaccare le altre corteggiatrici mettendo ancora una volta in evidenza la sua gelosia nei confronti di Greco. Eccovi qui di seguito il video dell’esterna in cui Bubi bacia Leonardo, buona visione…

Video:


Un Commento

  • Quando si parla di programma “trash” Bubi è esattamente la spazzatura in persona. Nel Medioevo persone come lei , mandavano le persone al rogo, a furia di insinuare e dire cattiverie. Guardo il programma nella pausa pranzo , ma vi assicuro che mi viene il voltastomaco a furia di assistere alle violenze verbali !
    Soluzione : guarderò le registrazioni di “Uomini e donne over”.
    Grazie per questo caccia alle streghe e giochi al massacro che ci proponete!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649