2010 19/11

Uomini e Donne: video Bubi Barbieri attacca Diletta Pagliano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri attacca pesantemente Diletta Pagliano: “Non mi sono mai sentita dire certe cose”

Continuano i siparietti di Bubi Barbieri, corteggiatrice di Leonardo Greco al  trono L’amore non ha età, a Uomini e Donne. La corteggiatrice, durante la puntata avvenuta il 17-11-2010, ha nuovamente attaccato la bella Diletta Pagliano, insultandola già dall’inizio e chiamandola ‘facilotta’. Diletta, stanca dai continui attacchi da parte della donna, ma anche per il bacio avvenuto tra Bubi e Leonardo, è scappata cercando di andare più lontano possibile. A quel punto, Leonardo non pensandoci due volte è andato dietro la ragazza, affermando che non è assolutamente giusto il trattamento di Bubi nei confronti di Diletta. Poco dopo i due sono entrati e Diletta ha affermato:

“Non mi sono mai sentita dire certe cose. Io so quanto valgo, so che persona sono e so con in che famiglia sono cresciuta!”

E Leonardo ha continuato affermando che Bubi sta andando troppo oltre. Nonostante tutto la Barbieri continua ad inveire contro la ragazza e a quel punto quest’ultima con tono forte:

“Pensa se queste cose le dicessero a tua figlia!”

Ecco il video:


Watch 17-11-10 uomini e donne part6 in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

2 Commenti

  • GRANDE BUBI gran donna apprezzo la naturalezza che poche donne a 40 anni hanno ,solitamete si vedono 40enni rifatte o per farsi notare si apparecchiano come alberi di natale, lei è una bellezza naturale con un gran carisma, una donna di cultura …..fà bene a lottare per quello che vuole e sono convinta che una alla volta le sbarbine le caccia fuori tutti… ho un solo dubbio che forse meriterebbe una persona diversa da leo…. credo che lui cerchi solo popolarità….. cosa che durera’ poco….

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649