2010 19/11

U&D: Video scelta-non scelta di Federico Romano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video della scelta di Federico Romano e le ire di Tina Cipollari

Come già vi abbiamo anticipato nei precedenti articoli, l’ormai ex tronista Federico Romano al programma di Uomini e Donne ha fatto la sua ‘scelta-non scelta’, ovvero Ylenia Isidori. La registrazione, andata in onda il 18-11-2011, mostra l’ira degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, soprattutto quest’ultima si è scagliata contro i due, accusandoli di essersi conosciuti al di fuori degli studi. Tina afferma che Federico ha preso in giro il pubblico:

“Sei stato qui a fare il ‘pappamolle’, tre mesi senza dare un’emozione …Il tuo modo di fare offende più della mia parola. Ti offendo perchè tu hai offeso il pubblico qui e a casa … Andate a casa!!!”

Queste sono le parole di rabbia nei confronti del tronista ed è anche la stessa Maria De Filippi che cerca di spiegare a Federico perchè tutti gli vanno contro. Ma i due continuano a difendersi, smentendo di essersi visti al di fuori dal programma. Ecco i video:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649