2010 22/11

Uomini e Donne: video Andrea Angelini elimina Perla Cupini

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Durante l’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne Andrea Angelini ha eliminato Perla Cupini: ecco il video.

Ve ne avevamo già parlato nelle consuete anticipazioni riguardo il trono blu di Uomini e Donne e, qualche giorno fa, ecco la messa in onda proprio della puntata in cui il tronista Andrea Angelini elimina una delle sue corteggiatrici preferite ossia Perla Cupini. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa ha portato a questa eliminazione…

Già da qualche tempo Perla appariva insofferente nei confronti dell’atteggiamento tenuto da Andrea in esterna con la sua diretta rivale Amerinda e, proprio durante l’ultima “uscita” mostrata il tronista e quest’ultima sono apparsi molto, molto vicini: in esterna tra i due c’è molto silenzio ed è evidente il desiderio di entrambi di avere un contatto fisico che, verso la fine dell’incontro, si realizza attraverso un bacio. Tornati in studio Andrea balla proprio con Amerinda per poi invitare anche Perla, la Cupini però è molto infastidita dalla situazione e dice al tronista di non volere il contentino, parte ovviamente una discussione tra i due al termine della quale Perla dice di non avere più interesse nei confronti di Andrea.

Angelini, sentite le parole della ragazza, decide quindi di eliminarla nonostante a lei ci tenga per non mettersi per l’ennesima volta l’orgoglio sotto i piedi. Qui di seguito trovate proprio il video dell’accaduto e staremo a vedere se Perla tornerà in trasmissione o se sarà il ragazzo a cercarla.

Video:


2 Commenti

  • PershendetjeFaleminderit per komentin. Faqja eshte rltheivisat e re dhe jam perpjekur te vendos sa me shum artikuj nga te gjitha fushat. Besoj se nje faqe 2 muaj e vjeter dhe me me shume se 40 artikuj nuk mund te quhet e varfer ne informacion gjithsesi do kem parasysh kerkesen tendeRespekteBeauty.al

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649