2010 22/11

Grande Fratello 11: video violenta lite Rosa – Davide

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Una nuova e questa volta più violenta lite si è accesa al Grande Fratello 11 tra Rosa Baiano e Davide Baroncino: ecco il video.

davide baroncino

Sempre più aria di crisi per la prima coppia formatasi all’interno della casa del Grande Fratello 11 ossia quella composta da Rosa Biano e Davide Baroncino: dopo la lite avvenuta qualche giorno fa per via delle affermazioni del ragazzo su Guendalina, ecco accendersi una nuova e ben più violenta discussione questa volta per via del rapporto che lega Rosa a Ferdinando e Angelica.

Rosa e Davide all’interno della casa si trovano schierati su due “fronti” differenti: la ragazza è infatti molto amica di Angelica mentre Davide crede che proprio quest’ultima sia falsa e costruita e che, in un certo senso, riesca a plagiare la Biano a suo piacimento. Come spesso accade in casa Davide si trova a parlare con gli altri concorrenti proprio della coppia formata da Giordano e la Livraghi ma Rosa non si esprime facendogli così mancare il suo appoggio, a Baroncino la cosa non va giù e, visibilmente nervoso si allontana dalla fidanzata. La Baiano inizialmente cerca un chiarimento ma sembra proprio che lui non ne voglia sapere se non fosse che, poco dopo in camera da letto, il ragazzo parla dell’accaduto con Sheila.

Rosa, che si trova nelle medesima camera, ovviamente va su tutte le furie e, proprio a questo punto esplode la lite vera e propria con la Biano che decisamente non si fa mettere i piedi in testa e risponde per le rime a Davide che, dal canto suo, sembra essere sempre più infastidito dal fatto che lei alzi la voce e gli dica le cose come stanno davanti agli altri concorrenti. Qui di seguito trovate il video della violenta lite tra Davide e Rosa, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate…

Video:


2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649