2010 24/11

GF11/ video David Lyoen quasi sviene

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Clivio eliminato e David Lyoen quasi sviene, ecco il video della sua giornataccia

Come già abbiamo riassunto nel precedente articolo, Clivio ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’italia, ma non vi abbiamo parlato della reazione dell’altro nominato, ovvero David Lyoen, il quale alla bellissima notizia stava quasi per svenire. Prima dell’eliminazione, la conduttrice del Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi, ha fatto vedere un video a tutti i concorrenti riguardo i vari litigi avvenuto tra Clivio e Giuliano Cimetti. Alcuni dei concorrenti, tra cui il gigolò pensano che Clivio abbia delle reazioni un pò troppo forti che spesso possono far pensare che l’uomo sia troppo esagerato. Al momento della lettura dell’eliminato, David incredulo è riuscito solo a dire: “Chi è, chi è …” e subito dopo è caduto per terra, ma è stato sostenuto da Ferdinando e Matteo.

Dunque Clivio è stato eliminato e secondo voci, pare che il ragazzo potrebbe essere anche licenziato dall’agenzia per modelli. Vi terremo informati riguardo queste voci, in attesa, ecco il video:


Watch clivio fuori in Celebrity & Showbiz |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649