2010 24/11

Grande Fratello 11: video lite Nando – Margherita per Caroline

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Arriva la prima lite anche per Nando e Margherita a causa della nuova concorrente del Grande  Fratello 11 Caroline: ecco il video.

margherita nando

L’ingresso nella casa del Grande Fratello 11 della nuova concorrente Caroline Cecere ha destabilizzato gli equilibri della casa e, dopo una serie di approcci con i ragazzi, definiti troppo “confidenziali”, ecco che arriva la prima lite davvero seria tra Margherita Zanatta e Nando Colelli.

Parlando con Caroline Nando, con il suo solito fare scherzoso, le dice chiede di fare la pizza in topless e via di scorrendo, ovviamente la reazione di Margherita non si è fatta attendere che, gelosa e arrabbiata per il gesto del ragazzo, va su tutte le furie. Per cercare di sistemare le cose Nando le fa trovare sul letto una scritta con la quale le esterna i suoi sentimenti ma, nonostante ciò, Margherita prosegue con la discussione e, involontariamente gli tira pure una gomitata. La Zanatta spiega a Nando che scherzare così con una conosciuta da appena due giorni è una mancanza di rispetto nei suoi confronti e, dopo una notte non proprio felice, il giorno successivo arriva il chiarimento.

La casa sembra comunque essersi divida in due fronti opposto con gli uomini che appoggiano Nando e le donne che si schierano dalla parte di Margherita visto che, per un motivo o per un altro, sembra proprio che Caroline non sia entrata nelle loro simpatie. Qui di seguito trovate il video della lite tra Margherita e Nando, voi cosa ne pensate?

Video:


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649