2010 24/11

Grande Fratello 11: Caroline sexy in perizoma, foto e video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Caroline Cecere, nuova concorrente del Grande Fratello 11, si mostra in versione decisamente sexy in perizoma: ecco le foto ed il video.

La nuova concorrente del Grande Fratello 11 Caroline Cecere, oltre a suscitare non poche antipatie da parte delle ragazze della casa per via del suo approccio alquanto confidenziale con i ragazzi, ha già regalato delle immagini a dir poco da capogiro del suo corpo praticamente perfetto.

Come tutti già saprete Caroline è una modella e, in camera con Sheila, Rosa e Giuliano inizia a dire di avere la cellulite, ovviamente tutti le dicono il contrario e, per cercare di dimostrare di avere ragione, la ragazza si spoglia mettendosi in costume e regalando così una visione fantastica del suo lato b sexy in perizoma. Qui di seguito trovate le foto ed il video della sequenza, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate…

Foto:

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649