2010 24/11

GF 11: Guendalina in crisi dopo l’ingresso di Ilaria, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Dopo l’ingresso di Ilaria Natali al Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi è andata decisamente in crisi: ecco il video.

guendalina tavassi

Guendalina Tavassi inizia decisamente a risentire dell’ingresso nella casa del Grande Fratello 11 di Ilaria Natali, fidanzata di Pietro Titone, a distanza di paio di giorni la ragazza ha realizzato che il rapporto tra lei ed il ragazzo non sarà più lo stesso cadendo così in una profonda crisi.

Guendalina si confida prima con Giuliano e poi con Margherita e Nando cercando prima di parlarne in maniera tranquilla ma poi scoppiando a piangere:

“Mi sembra tutto così strano, non capisco il GF, potrebbe diventare molto noioso qui. A me sai cosa mi dà fastidio? Che non mi sta sulle scatole, però il suo segno è vendicativo. Sono triste perché il nostro rapporto ora è freddo, non sarà mai più come prima”.

Qui di seguito vi proponiamo il video della chiacchierata di Guendalina con i ragazzi in cui Giuliano afferma di trovare molto strano il comportamento di Ilaria, date un’occhiata e diteci voi cosa ne pensate…

Video:


5 Commenti

  • Volevo chiederVi una cosa è da tempo che nel vostro spazio non c’è un messaggio del non televotiamo che a quanto pare sulla questione agenzie, cast, nominabili e il resto ha avuto conferme da autorevoli giornali.Noi facebookiani che non seguiamo il gf stiamo navigando in diversi siti per avere notizie su “non televotiamo” Vorremmo aderire anche noi perchè crediamo che quest’associazione abbia provato che tutto quello che proponeva era basato su delle verità.Per favore dateci notizie se ne sapete qualcosa in più!!
    grazie!

  • che palle ilaria adesso pietro si sta allontando da guenda

  • io penzo che ilaria a fatto bene a entrare mi piace vedere sofrire guendalina fanno una bella coppia ilaria e pietro

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649