2010 25/11

Grande Fratello 11: Caroline interessata a Giuliano? Video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La nuova concorrente del Grande Fratello 11 Caroline Cecere sembra essere interessata a Giuliano Cimetti: ecco il video in cui ne parla.

caroline giuliano

Sembra proprio che arti della seduzione del gigolò del Grande Fratello 11 Giuliano Cimetti stiano cominciando a sortire i primi effetti: la nuova concorrente Caroline Cecere, che si ritrova spesso a chiacchierare con lui, pare infatti essere interessata al ragazzo.

Sia Caroline che Giuliano sembrano essere decisi a conoscersi meglio e, in occasione di una sigaretta in giardino, iniziano a parlare chiedendosi a vicenda cosa abbiamo capito l’una dell’altro, il gigolò così si esprime riguardo alla Cecere:

“sei una persona molto espansiva, che sa farsi voler bene, presumo che tu sia una donna che ha un carattere forte. Se non mi avessi dato un’impressione positiva, non sarei qui con te.”

Alle parole del ragazzo seguono quelle di Caroline:

“ho capito che hai un carattere molto riservato, sei molto sulle tue e zitto zitto ti fai tutte le tue idee, però sei molto diretto”.

All’interno della casa poi Caroline non perde occasione di parlare proprio di Giuliano con gli altri concorrenti lanciandosi in un vero e proprio elogio del ragazzo con il quale sembra trovarsi molto bene. Qui di seguito trovate proprio il video in cui è possibile ascoltare le parole di Caroline, voi cosa ne pensate?

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649