2010 25/11

Grande Fratello 11: video lite Pietro – Ilaria per Guendalina

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Pietro Titone e Ilaria Natali, entrata al Grande Fratello 11 lunedì scorso, hanno litigato per Guendalina Tavassi: ecco il video.

ilaria pietro

Sembra essersi rimessa in carreggiata la relazione tra Pietro Titone e la fidanzata Ilaria Natali entrata nella casa del Grande Fratello 11 lo scorso lunedì e, invece, tra i due si riaccende la tensione proprio a causa di Guendalina Tavassi e del rapporto che le lega a Pietro.

Dopo aver osservato il comportamento della Tavassi in questi giorni, Ilaria dice a Pietro che è evidente che i sentimenti tra loro non fossero soltanto di amicizia, lui risponde affermando che, se così fosse, il problema è di Guenda e non suo. Ilaria però non ci sta e incalza dicendo di non riuscire a fidarsi come prima di lui e accusandolo di non averla tutelata quando era fuori della casa visto che è stata sottoposta al giudizio di tutti. La tensione cresce e tra i due nasce una vera e propria lite che termina con Pietro che fa finta di dormire, forse perché non sa più cosa rispondere alla fidanzata, e le che lascia la stanza visibilmente nervosa. Qui di seguito trovate il video della lite, buona visione…

Video:


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649