2010 26/11

Uomini e Donne: video violenta lite tra Bubi e Diletta

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video della violenta lite eccesasi ad Uomini e Donne tra le corteggiatrice di Leonardo Graco Bubi e Diletta.

lite bubii diletta

La tensione è davvero alle stelle all’interno del salotto di Uomini e Donne e, durante l’ultima puntata mandata in onda del trono L’amore non ha età si è assistito ad una violenta lite che ha visto protagoniste le due corteggiatrici Bubi Barbieri e Diletta Pagliano.

Leonardo sembra diventare ogni giorno di più interessato a Diletta e, ovviamente, la cosa non va giù a Bubi che cerca in tutti i modi di mettere la ragazza in cattiva luce. Durante la trasmissione, come vi avevamo già anticipato, la Barbieri svela che Diletta ha avuto una relazione con Cristiano Angelucci, la ragazza non nega ed anche il tronista sembra prenderla abbastanza bene visto che si è trattato di un flirt avvenuto ad agosto. Dopo aver visto l’esterna tra i due, Bubi inizia nuovamente a criticare la Pagliano e quando Maria le fa notare che il tronista ha affermato di pensare che lei non prova un reale interesse nei suoi confronti, parte un nuovo Bubi show.

La quarantenne inizia ad urlare e, dopo aver zittito il pubblico e aggredito verbalmente Leonardo si rivolge a Diletta minacciando di prenderla a schiaffi, è proprio a questo punto che la ventenne non ci vede più e si alza andando contro la donna e dicendole che non si deve permette di dire determinate cose. Il tronista si alza e trattiene Diletta che alza le mani contro Bubi ma i colpi non vanno a segno. Qui di seguito trovate il video della violenta lite tra le due corteggiatrici di Uomini e Donne, buona visione…

Video:


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649