2010 26/11

Uomini e Donne: video esterna con spogliarello Chiara – Leonardo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video dell’esterna tra Leonardo e la corteggiatrice Chiara che ad Uomini e Donne si è esibita in un sexy spogliarello.

esterna chiara leonardo

Mentre all’interno del trono L’amore non ha età di Uomini e Donne continuano le liti tra le corteggiatrici Bubi Barbieri, Diletta Pagliano e Marika sembra proprio che un’altra ragazza sia riuscita a catturate l’attenzione del tronista Leonardo Greco: stiamo parlando di Chiara.

Come vi avevamo già anticipato la ragazza in esterna si è esibita in un sexy spogliarello in stile “burlesque” dietro un separé e, decisamente, Leonardo ha molto apprezzato l’iniziativa visto anche il lo sfoggio di un fisico praticamente perfette da parte di Chiara. Dopo la sensualissima esibizione Chiare e Leonardo si ritrovano a parlare su di un divano e sembra proprio che la corteggiatrice sia riuscita a colpire il tronista che poi dirà che non pensava di poter stare così bene con una ragazza di diciannove anni. CLICCANDO QUI troverete il video dell’esterna e, a ben guardare, Bubi ha trovato un’altra degna rivale.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649