2010 26/11

Grande Fratello 11: Ferdinando dubbioso su Ilaria, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del Grande Fratello 11 Ferdinando Giordano esprime i suoi dubbi riguardo la sincerità di Ilaria Natali: ecco il video.

E’ all’interno della sauna che Ferdinando Giordano e Sheila Capodanno si ritrovano a parlare di quella che è ormai divenuta la coppia più chiacchierata all’interno della casa del Grande Fratello 11 : stiamo ovviamente parlando di Pietro Titone e della fidanzata Ilaria Natali. Sembra che più di un concorrente non si fidi della nuova arrivata e, in particolare, Ferdinando si mostra dubbioso circa la sincerità di Ilaria che, a parer suo, non è entrata a far parte del reality solo per salvare il rapporto con il fidanzato.

La Natali, ogni qual volta si ritrova a parlare della cosa, afferma di aver fatto questa scelta per evitare di perdere Pietro in maniera definitiva e quindi prima che il rapporto con Guendalina potesse concretizzarsi, i suoi atteggiamenti sembrano però sospetti e, nonostante davanti a tutta Italia abbia affermato di aver perdonato Titone, Ilaria si ritrova poi a litigare con lui ancora una volta per la Tavassi e si lascia sfuggire di essere entrata nella casa non solo per Pietro ma anche per giocare nel vero senso della parola. Qui di seguito trovate il video della chiacchierata dubbiosa tra Ferdinando e Sheila anche se quest’ultima prende le difese della Natali, voi cosa ne pensate?

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649