2010 29/11

Grande Fratello 11: video sexy calendario dei concorrenti

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

I concorrenti del Grande Fratello 11 si sono divertiti nella realizzazione di un sexy calendario: ecco il video.

calendario grande fratello 11

Proprio in questi giorni i concorrenti del reality Grande Fratello 11 si sono divertiti nella realizzazione di un calendario per il nuovo anno: su richiesta della produzione tutti i ragazzi della casa si sono dati da fare per cercare delle idee originali e simpatiche che, alla fine, sono sfociate in atmosfere fatte di streghe e vampiri.

I concorrenti hanno “riciclato” gli abiti indossati in occasione della festa di Halloween e, pertanto, gli scatti hanno visto Guendalina, Margherita e Sheila nei panni di streghe sexy in posa davanti all’obiettivo di Matteo Casnici mentre Pietro nelle vesti di Dracula, Ilaria di diavolo e Davide in quelli del protagonista di Arancia Meccanica. Qui di seguito vi proponiamo il video della realizzazione del sexy calendario, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate…

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649