2010 30/11

Grande Fratello 11: video violenta lite Ferdinado – Davide

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video della violenta lite accesasi tra Ferdinando Giordano e Davide Baroncino al Grande Fratello 11.

ferdinando giordano

Dopo qualche giorno di calma apparente nella casa del Grande Fratello 11 torna a salire la tensione e, al centro delle discussioni, si trovano nuovamente Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi. La violenta lite si è accesa durante la notte precedente alla diretta e, ovviamente, proprio durante quest’ultima non si è potuto fare a meno di parlarne. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è accaduto tra i vari concorrenti del GF 11.

Già in mattinata si erano accesi i toni per via dei piatti sporchi lasciati in cucina da Angelica: Davide Baroncino e Nando Colelli si scagliano contro la ragazza proprio per questo motivo con modi non proprio carini. Poco dopo però interviene Ferdinando che non tollera il comportamento di Davide e lo invita a rivolgersi alla sua fidanzata con un tono diverso, i due iniziano a litigare e per poco non arrivano alle mani.

La tensione non si esaurisce però in questo episodio e, infatti, durante la notte, si scatena un altro alterco tra Ferdinando e Nando nel quale poi interviene anche Giuliano Cimetti a difesa proprio di quest’ultimo. Proprio in diretta Alessia Marcuzzi mostra ai ragazzi le immagini della lite e cerca di capire quali siano i problemi alla base della loro convivenza: Ferdinando accusa Davide di aver dei modi scortesi e Angelica afferma che Baroncino soffre di un complesso di inferiorità nei confronti di Giordano visto che in realtà Ferdinando non ha mai fatto nulla al ragazzo. Alessia chiede poi se Baroncini non attacchi Angelica perché è il punto debole di Giordano, Davide nega e dopo varie discussioni non si arriva a nulla di fatto. Qui di seguito trovate il video della lite, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649