2010 30/11

Grande Fratello 11: video Signorini contro Ilaria Natali smascherata

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Durante la diretta del Grande Fratello 11 Alfonso Signorini accusa Ilaria Natali di non essere sincera nel rapporto con Pietro: ecco il video.

Che il rapporto tra Pietro Titone e la fidanzata Ilaria Natali destasse qualche sospetto sia dentro la casa del Grande Fratello 11 che fuori era cosa già nota ma, ieri sera, proprio durante la diretta del reality, si è affrontato l’argomento mostrando prima alla coppia i pensieri dei vari concorrenti e poi lasciando la parola ad Alfonso Signorini.

Vista la tranquillità di Ilaria nell’apprendere che Pietro ha baciato Guendalina Tavassi sono in molti a sostenere che in realtà tra lei ed il ragazzo non ci sia poi tutto questo amore e pertanto ci pensa Signorini a smascherarla con queste parole: “Sono andato a vedermi i provini del Grande Fratello 11. Forse il pubblico da casa non sa ma Ilaria ha fatto regolarmente il provino per entrare nella casa. Era una ipotetica concorrente. Tutti e due, pur già frequentandosi, si sono presentati agli autori del Grande Fratello come single. Tutto questo amore tra questi due ma dove cavolo è sbocciato me lo spiegate?”.

Ilaria avrebbe quindi dichiarato di essere single durante i provini e, secondo il pensiero di molti, sarebbe entrata in casa solo per il gioco e non per il suo fidanzato. Qui di seguito trovate il video in questione: cosa ne pensate?

Video:


2 Commenti

  • cari ragazzi noi abbiamo chattato con il Signor Signorini e abbiamo esposto in maniera chiara il Nostro pensiero!Non pensavamo che Il Signor Signorini fosse così falso ..Perchè?!Ve lo spieghiamo Dunque Alfonso signorini dice a Ilaria che il suo comportamento è sospetto!e la sua entrata è regolare? il nostro giornalista asserisce di sì noi che vantiamo moltissimi utenti provinati diciamo di N O !!!!!!Vi spieghiamo i provini sono solo un business in realtà quei pochi ragazzi che fanno parte del cast “pulito” hanno dovuto fare 6 e sottolineamo 6
    provini prima di varcare la portarossa (non gli ingaggiati) ; Ilaria è il simbolo della scrittura del gf ed è anche il simbolo delle corsie preferenziali è entrata nel ruolo di cornuta per stessa volontà degli autori stessi!!perciò non televotate non teleguardate perchè questa trasmissione è l’emblema per la presa per i fondelli verso il pubblico soprattutto che televota inutilmente che fà i provini inutilmente e che soprattutto lo guarda ledendo se stesso !perchè gli autori sanno di ingannare persone che a sua volta non sono mica cechi e sanno di essere ingannati ma quando entra dimezzo la beffa e il “dio Danaro “in momenti di crisi non si può nemmeno guardare se no fate il loro gioco!!

  • @ Non televotiamo!:
    Sono pienamente d’accordo. L’unico motivo per cui Signorini avesse tutti questi commenti negativi nei confronti di Ilaria e’ perche’ non e’ stata al loro gioco. Siccomo la trasmissione e’ un po’ in calo quest’anno speravano che lei potesse fare delle scenate e litigare per alzare l’audience. Ma poi purtroppo per loro ilaria non si e’ calata nel ruolo della protagonista del trash. Altrimenti non mi speigo perche’ Signorini dovrebbe avere tutto questo rancore nei confronti di una ragazza che in realta’ e’ stata una vittima in fondo e’ stato Pietro a comportarsi male. Non mi sembra che abbia fatto nulla di cosi’ grave: io ho conosciuto donne che hanno perdonato comportamenti ben peggiori di quelli di Pietro quindi e’ inutile che Signorini faccia le sue solite prediche e critiche banali e lontani dalla realta’ . Il fatto solo che secondo Signorini “hai carattere” se urli, fai scenate, ti scontri con gli altri oppure sei volgare, mi dimostra che l’unico interesse e’ quello di pilotare l’opinione pubblica e far eliminare quelli che non lo fanno. Le persone che hanno piu’ carattere di certo non si comportano come quelli del grande fratello e ci sono molto figure importanti della storia che per confermarlo. Stranamente Signorini disapprova solo di quelli che non fanno i pazzi ed esauriti e quindi non danno piu’ popolarita’ a questa trasmissione vuota di contenuti quindi e’ inutile che cerchi di nascondersi dietro ad aggettivi infondati o di trattare profili caratteriali banali dei concorrenti, sappiamo che vuoi solo influenzare il televoto per chi ci hai preso Signori?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649