2010 30/11

Video Mai Dire Grande Fratello 11 del 29/11/2010

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Mai Dire Grande Fratello 11: ecco il video dell’intera puntata del 29/11/2010.

mai dire grandefratello 11

Ecco immancabilmente tornare nella seconda serata del lunedì, con Mai Dire Grande Fratello 11, la Gialappa’s band: la puntata del 29/11/2010 è davvero imperdibile vista la messa in onda di scene mai mostrate durante le varie strisce quotidiane o durante la diretta del reality. Si parte dalle continue lezioni di italiano che Margherita Zanatta cerca di inculcare al suo Nando Colelli ma, a quanto pare, il ragazzo pur sforzandosi ha delle serie difficoltà che sfociano in scenette davvero comiche.

Protagonista della puntata è in ogni caso David Lyoen che nell’ultimo periodo sembra avere gli ormoni a mille e non fa nulla per nasconderlo: Nando e Pietro costruiscono una sorta di “capanna” per appartarsi con le rispettive fidanzate e, dopo Colelli e Margherita, ecco che proprio Titone ed Ilaria Natali si rifugiano al suo interno per cercare un po’ di privacy senza però fare i conti con David. Il ragazzo li raggiunge ed inizia a proporre un incontro a tre per poi proseguire con uno sfogo riguardo proprio i suoi desideri non appagati, David sembra non voler più andare via nonostante l’invito dei ragazzi decisamente chiaro e ad un tratto inizia a cantare proprio di fianco all’improvvisata alcova. CLICCANDO QUI troverete l’imperdibile video dell’intera puntata di Mai Dire Grande Fratello 11, buon divertimento…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649