2010 01/12

Grande Fratello 11: video Sheila Capodanno contro Pietro Titone

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Sheila Capodanno si schiera apertamente contro Pietro Titone che, nella casa del Grande Fratello 11, ha criticato sia lei che Guendalina.

sheila capodanno

Come era prevedibile l’ingresso nella casa del Grande Fratello 11 di Ilaria Natali, fidanzata di Pietro Titone, ha portato il ragazzo a rivedere la sua posizione soprattutto nei confronti di Guendalina Tavassi ma anche verso Sheila Capodanno che, come tutti saprete, è la migliore amica della romana.

Al fine di preservare il rapporto con Ilaria Pietro ha in un certo senso troncato i rapporti con Guenda e, durante la loro ultima lite, Titone si è scagliato anche contro Sheila rea, a parere di quest’ultimo, di essere complice della Tavassi e di fare il doppio gioco. La Capodanno ovviamente non ci sta e si sfoga con Caroline proprio al riguardo promettendo battaglia nel caso l’atteggiamento di Pietro continui in questa direzione. Qui di seguito vi proponiamo il video in cui è possibile ascoltare le esatte parole di Sheila, date un’occhiate e diteci cosa ne pensate…

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649