2010 01/12

Grande Fratello 11: video Margherita in crisi per Guendalina

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 Margherita Zanatta piange per Guendalina Tavassi dopo aver votato per a favore della permanenza in casa di Ilaria Natali.

Durante la diretta di lunedì scorso i ragazzi della casa del Grande Fratello 11 sono stati chiamati a decidere del destino delle due nuove entrate ossia Ilaria Natali e Caroline Cecere. Tramite una votazione i concorrenti hanno espresso la propria preferenza e, in particolare, Margheria Zanatta si espressa a favore della fidanzata di Pietro Titone. Dopo qualche giorno però la ragazza è entrata in una vera e propria crisi per via dell’amica Guendalina: Margherita si è sentita di aver fatto un torto alla Tavassi visto che la permanenza di Ilaria in casa non le permette di viversi al meglio la sua avventura.

Se Sheila ha preferito appoggiare Guenda votando per l’eliminazione della Natali la Zanatta non ha fatto lo stesso e, sfogandosi con alcuni compagni di avventura piange disperata sentendosi in colpa. Per fortuna ci pensa poi proprio Guendalina a consolarla dicendole di non esserla presa per l’accaduto ma invitandola comunque a prendere posizioni più decise in casa per non apparire poi con una buonista. Eccovi il video in cui Margherita piange proprio per Guenda.

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649