2010 03/12

Uomini e Donne: video Perla, delusa da Andrea, va via

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La corteggiatrice di Uomini e Donne Perla Cupini, stanca dei comportamenti assunti da Andrea, lascia la trasmissione: ecco il video.

perla cupini

Sembra proprio che questa volta la corteggiatrice Perla Cupini abbia abbandonato in maniera definitiva il trono di Andrea Angelini, durante l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda la ragazza ha chiaramente spiegato le sue ragioni affermando di non aver più stimoli nel continuare a corteggiare il ragazzo.

Nonostante Perla avesse organizzato un’esterna molto carina per Andrea il tronista le ha detto di aver in testa un chiodo fisso che purtroppo non è lei bensì Teresa Langella. Ovviamente Perla non ha gradito la cosa e molto delusa specifica:

“Arrivo in esterna, gli ricreo una situazione carina, gli faccio capire che lo sto comprendendo, che mi sto mettendo nei suoi panni. Non abbiamo parlato un secondo di noi. Non mi ha dato un abbraccio, non mi ha detto: sono contento di vederti. E cosa fa? Mi dice ho un chiodo fisso e quel chiodo fisso non sei te”.

Al termine delle spiegazioni Perla va via e, poco dopo, anche Amerinda farà lo stesso, qui di seguito trovate il video con lo sfogo della Cupini: voi cosa ne pensate?

Video:


3 Commenti

  • Perla e’ troppo per Andrea!! Lei e’ bella, sincera ed educata, tutto il contrario di lui. Andrea sei un buffone! Fai l’uomo adulto quando in realta’ sei peggio di un ragazzino viziato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649