2010 06/12

Grande Fratello 11: per Angelica e Sheila Ilaria è falsa, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 Angelica Livraghi e Sheila Capodanno si ritrovano a parlare di Ilaria Natali definendola falsa: ecco il video.

 sheila capodanno

Che tra Angelica Livraghi e Pietro Titone non corresse buon sangue era cosa già nota ma, all’interno della casa del Grande Fratello 11, dopo l’ingresso di Ilaria Natali e le liti con Sheila Capodanno, sembra proprio che sia quest’ultima che Pietro cerchino consensi negli altri concorrenti al fine di creare un gruppo più solido.

Proprio in questi giorni Sheila si ritrova a parlare con Angelica di Pietro e Ilaria e, ovviamente, trova subito l’appoggio della romana. La Capodanno sottolinea il cambiamento di atteggiamento di Pietro da quando la fidanzata è entrata in casa all’unico scopo di non apparire come una persona pessima visto che lui e Guendalina, come rivela proprio Sheila, hanno fatto cose che in casa nessuno sa.

Si passa poco dopo proprio a Ilaria ed al suo strano atteggiamento che sembra perdonare tutto a Titone: per le due ragazze la Natali è falsa visto che fa tanto la ragazza innamorata ma, in realtà, il suo scopo era solo quello di entrare a far parte del reality. Qui di seguito trovate il video della chiacchierata tra le due ragazze, date un’occhiata e diteci voi cosa ne pensate.

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649