2010 07/12

Grande Fratello 11: video Guendalina svela tutto su Pietro

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Durante la diretta di ieri sera Guendalina Tavassi ha svelato tutti i particolari della sua “storia” con Pietro: ecco il video.

La lunga attesa è finalmente terminata: all’interno della casa del Grande Fratello 11, durante la diretta di ieri sera, Guendalina Tavassi ha svelato una volta per tutte i vari retroscena della sua “storia” con Pietro Titone affermando di essersi scambiata più di un bacio con il ragazzo e aggiungendo poi che proprio quest’ultimo le avrebbe fatto intendere che tra loro poteva esserci un futuro fuori dal reality.

Pietro e Guendalina vengono isolati nel tugurio e, dopo le dichiarazioni della Tavassi, Titone continua ad affermare che si tratta solo di menzogne visto che lui in realtà tiene solo ad Ilaria. Il ragazzo si scalda e sia Alessia che Signorini gli fanno notare che il suo atteggiamento è poco rispettoso nei confronti del pubblico, Alfonso, dopo aver ascoltato le parole di entrambi i concorrenti chiede di parlare con Ilaria per sapere cosa ne pensa lei di tutta questa storia soprattutto alla luce delle nuove rivelazioni. La Natali continua a dir di aver perdonato Pietro e, stanco della sua accondinscendenza e non credendo alla sua buona fede, Signorini le dice che, essendo riuscita a mettere le cose a posto con il fidanzato, può anche lasciare il reality. Qui di seguito trovate il video del confronto tra Guendalina e Pietro, buona visione…

Video:


2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649