2010 07/12

Grande Fratello 11: Rosa riceve un messaggio dal suo ex, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rosa Baiano, durante la scorsa puntata in diretta del Grande Fratello 11, riceve un messaggio dal suo ex fidanzato: ecco il video.

rosa baiano

Come vi avevamo già anticipato, l’ultima puntata in diretta del reality Grande Fratello 11 ha visto varie sorprese per i concorrenti e, in particolare, Rosa Baiano ha ricevuto un messaggio dal suo ex fidanzato Agostino Piccolo a cui non è andata già la relazione tra la ragazza e Davide.

Rosa viene lasciata sola in salotto ed Agostino così si rivolge a lei:

“Ti sei dimenticata del nostro amore? Rosa se sono qui è per dirti che la nostra storia non è finita del tutto. Rosa sei stata la storia mia più importante. Mi hai sempre accusato di essere maschilista. La cosa più brutta è che dopo due giorni ti butti subito tra le braccia di quel mezzo cavaliere. Dopo due mesi lui già ti comanda. Cosa ti stai facendo fare da questo mezzo uomo? Non ti fare sottomettere. Dove è finita la Rosa che amavo?”.

Inizialmente Rosa sembra essere calma e spiega di aver amato il ragazzo e di volergli ancora bene spiegando poi i motivi che hanno portato alla rottura ma, purtroppo per lei, non finisce qui: Alessia le chiede il permesso di leggere un secondo messaggio che si rivela poi un sms inviato proprio dalla Baiano a Piccolo. Dopo la lettura Signorini commenta che si è trattato decisamente di un gesto di cattivo gusto visto che i determinate cose dovrebbero rimanere private in una coppia, Rosa lo ringrazia e scoppia a piangere, qui di seguito trovate il video di quanto accaduto in casa.

Video:


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649