2010 08/12

GF11/ video Veronica Ciardi, Sarah Nile, Mauro Marin e George Leonard

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi, Sarah Nile, Mauro Marin e George Leonard di nuovo nella casa più spiata d’Italia

Come vi abbiamo già anticipato nel precedente articolo durante l’ottava puntata del Grande Fratello 11, andata in onda lo scorso lunedì, abbiamo potuto rivedere nella casa più spiata d’Italia i quattro inquilini più amati ed odiati della scorsa edizione, ovvero Veronica Ciardi, Sarha Nile, il vincitore Mauro Marin e il principe George Leonard. I quattro concorrenti si sono presentati vestiti stranamente: George con un vestito azzurro riferito all’appellativo principe, Veronica ha interpretato la parte di super eroina sensuale, Sarah ovviamente vestita da coniglietta e Mauro da gladiatore romano. I quattro si sono trovati a fare una sfida, o meglio una lotta con quattro concorrenti attuali del reality: Ferdinando Giordano, il quale ha sfidato George, Guendalina Tavassi contro Veronica, Angelica Livraghi contro Sarah e David Lyoen contro Mauro.

Gli otto concorrenti si sono battutto creando un show veramente divertente e alla fine la squadra blu batte i vecchi inquilini. Ecco i video della prima e della seconda sfida:


Watch prima sfida tra gf10 e gf11 in News |  View More Free Videos Online at Veoh.com


Watch la seconda sfida tra gf10 e gf11 in News |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649