2010 08/12

Grande Fratello 11: video Rosa e Davide bollenti in piscina

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video che mostra i concorrenti del Grande Fratello 11 Rosa e Davide in atteggiamenti bollenti in piscina.

davide baroncini

La passione è alle stelle all’interno della casa del Grande Fratello 11 viste anche le innumerevoli coppie formatesi in questa edizione ma, in particolare, oggi vogliamo occuparci di quella formata da Rosa Baiano e Davide Baroncini. Dopo la diretta di lunedì, durante la quale la ragazza ha ricevuto un messaggio dall’ex fidanzato, lei e Davide si ritrovano proprio a parlare dell’argomento in piscina.

Rosa cerca di spiegare a Baroncini cosa abbia significato per le la storia con Agostino ma, a quanto pare, il ragazzo non è molto interessato all’argomento e preferisce iniziare a baciare la sua fidanzata in atteggiamenti bollenti. Dopo i due si spostano sotto la doccia dove la passione non sembra affatto spegnersi… qui di seguito trovate il video hot della coppia, buona visione…

Video:


3 Commenti

  • stupendi insieme…rosa e davide ci fate battere il cuore…..sietee bellissimii….rosa tutta napolii e con tee…ti amiamooo <3 ci serve un riskatto….sarebbe stupendo far vicnere una napoletanaaaaaaaaaaa. cm teeeeeeeeeeeeeeeeee…….TiamiamOO rOO'…Metticilaa tuttaaaaaaaa…supererai ank qst nomination….<3<3

  • a me mi piace la coppia rosa e davide molto che peccato che il cretino di davide la lasciata rosa io sono una tua fans però ti viglio dire una cosa se davide tornerà da te perdonalo prenditi come fidanzato davide no EMANUELE a me sto video mi piace tanto bellissimo però nn melo fa vedere leggo solo sopra clicco e nn melo fa vedere come lo posso vedere ? se potete mi dite un sito x vedere i video del gf rosa e davide selo sapete melo dite vi pregoooooooooooooooooooo

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649