2010 09/12

GF11: video lite tra Davide Baroncino e David Lyoen

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Lite tra Davide Baroncino e David Lyoen, ecco il video dei due gieffini

Lite furiosa tra Davide Baroncino e David Lyoen, concorrenti del Grande Fratello 11: i due sono arrivati quasi ad alzarsi le mani, ma fortunatamente si sono fermati ad una semplice spinta.

Davide è convinto che il francese gli parli alle spalle, ma David ha iniziato a spiegare tutto con calma, fino a quando non si è scaldato un pò troppo nel momento in cui Davide gli suggerisce di sedersi e di abbassare la voce. A quel punto David inizia ad andare sempre più vicino a Baroncino il quale lo provoca dicendogli di avere l’alito pesante e a quel punto Lyoen gli soffia in faccia. Davide non ha potuto far altro di mettergli le mani sul collo e spingerlo, ma ciò non è servito a nulla in quanto David ha continuato a soffiargli in faccia e sputacchiare sul suo viso. Davide, irritato, butta a David i pantaloni che quest’ultimo ha sporcato, invitandolo di lavarli entro la sera. I due, dopo essersi calmati decidono di chiarire, ma senza alcun successo …

Per guardare il video, CLICCA QUI.

4 Commenti

  • Stanno facendo il giochetto sporco di attribuire a David un immagine distorta rispetto a quello che lui veramente è ! anch’io non guarderò più il gf è uno sdegno speriamo che la rai ci offra qualcosa di meglio il lunedì!Speriamo che l’associazione animali colpisca il gf anche se ci credo poco!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649