2010 09/12

Grande Fratello 11: video lite Andrea – Caroline

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 si è accesa una lite tra Andrea Cocco e Caroline Cecere: ecco i dettagli ed il video.

andrea cocco

Sembra che all’interno della casa del Grande Fratello 11 non ci sia un attimo di pace: dopo la violenta lite accesasi tra Davide Baroncini e David Lyoen, ecco scaldarsi gli animi anche di Andrea Cocco e Caroline Cecere. Nonostante Andrea cerchi sempre di mantenere la calma, questa volta l’atteggiamento della ragazza ha dato davvero fastidio al modello… ma andiamo con ordine e vediamo quanto è accaduto tra i due.

Negli ultimi giorni in casa si è deciso di scambiare un po’ i ruoli riguardo le faccende in generale e la cucina e, in particolare, la preparazione delle torte, prima affidata alle donne della casa, è passata in mano agli uomini: i ragazzi hanno quindi preparato dei dolci ma il risultato non è stato ottimale e, mentre Andrea si trovava al tavolo della cucina Caroline ha iniziato a lamentarsi. La brasiliana ha specificato che la torta non era di suo gradimento e Cocco ha cercato di rassicurarla dicendole che il giorno successivo ne avrebbero preparata un’altra e, sicuramente, il risultato sarebbe stato migliore. Caroline però sbotta:

“Non ti preoccupare il ca..o. Non mi va di mangiare la torta così, abbiamo fatto lo scambio e adesso me la sto prendendo in c..o”.

Andrea non ci sta e si arrabbia dicendole che non sono certo questi i toni da usare e dicendole di lasciare il pezzo di torta sul tavolo visto che non le piace, Cocco sembra davvero arrabbiato e deciso quindi Caroline cerca di placarsi e di giustificarsi. Qui di seguito trovate il video della lite, date un’occhiata e diteci voi cosa ne pensate…

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649