2010 09/12

Grande Fratello 11: David tocca il lato b di Guendalina, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Sotto la doccia David Lyoen tocca il lato b di Guendalina facendola innervosire: ecco il video.

Gli ormoni di David Lyoen all’interno della casa del Grande Fratello 11 sembrano essere sempre più in subbuglio e, dopo avervi mostrato i video di Mai Dire Grande Fratello in cui il ragazzo cerca in ogni modo di “concludere qualcosa”, ecco che adesso sembra aver preso di mira Guendalina Tavassi.

Mentre Guenda stava facendo la doccia David la raggiunge ed inizia a puntarle il getto addosso provocandola in maniera palese, poco dopo però Lyoen inizia ad allungare le mani toccando ripetutamente il lato b della Tavassi, Guendalina, che inizialmente ride, inizia poi ad infastidirsi e gli dice di smetterla. Al ragazzo per non sembra interessare e continua per la sua strada con Guenda che ad un tratto inizia a lanciargli bottiglie di bagnoschiuma addosso… qui di seguito trovate il vide0 in cui David tocca il lato b della ragazza, buona visione…

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649