2010 10/12

U&D/video esterna Leonardo Greco e Bubi Barbieri

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Video esterna di Bubi Barbieri e Leonardo Greco a Uomini e Donne

Leonardo Greco e Bubi

Quella di ieri è stata una puntata (Uomini e Donne) di veri litigi soprattutto tra il tronista Leonardo Greco e la corteggiatrice Bubi Barbieri, ma la loro esterna è stata molto simpatica. Vediamo cos’è successo:

Bubi all’una di notte, si è presentata nella stanza del tronista con tanto di colazione a letto. Leonardo mentre dormiva, infatti si è ritrovato a fare un’esterna con la corteggiatrice, la quale si è infilata nel letto insieme a lui. I due hanno iniziato, in modo simpatico, ad interpretare gli indimenticabili Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Bubi ha iniziato a scalciare nel letto e Leonardo, con una rivista in mano, ha fatto la parte del Raimondo rassegnato.

Dopo lo show, i due hanno iniziato a parlare seriamente e ovviamente Bubi non poteva non attaccare come ogni volta Diletta. Successivamente la Barbieri afferma:

“Noi facciamo delle esterne che sembriamo parenti”

E a quel punto Leonardo prende la palla al balzo. Alla fine i due non si lasciano un pò male, ecco perchè … per guardare il video CLICCA QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649