2010 10/12

U&D/ Video Bubi Barbieri canta “E se domani”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri intrepreta la canzone “E se domani” dedicata a Leonardo Greco

 Leonardo Greco

Dopo aver visto nel precedente articolo l’esterna tra Leonardo Greco e Bubi Barbieri, i quali hanno interpretato il ruolo di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Bubi nello studio di Uomini e Donne, ha interpretato a suo modo la canzone di Mina “E se domani”. Sedendosi sulle gambe del tronista, la corteggiatrice si è immersa in tutto e per tutto nel brano dedicato a Leonardo. Un’interpretazione che ha lasciato a bocca aperta anche il pubblico che alla fine l’ha applaudita. Bubi si è dimostrata molto intonata, e per qualche minuto ha lasciato da parte i suoi show e i siparietti con Diletta. Ha messo da parte tutto e isolato mentalente i presenti nello studio, infatti durante la sua interpretazione c’è stata come la sensazione che negli studi ci fossero solo loro due.

Bubi è odiata da molti, ma sicuramente il video che vi proponiamo sarà molto gradito. Finalmente Bubi è riuscita per un pò ad interessarsi solo del tronista, lasciando da parte tutte le altre corteggiatrici. Per guardare il video CLICCA QUI.


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649