2010 10/12

U&D/video litigio Leonardo Greco e Bubi Barbieri

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri attacca nuovamente Diletta Pagliano e litiga con Leonardo Greco

La scorsa puntata di Uomini e Donne del trono L’Amore Non Ha Età ha visto per la maggior parte del tempo il litigio tra Bubi Barbieri e il tronista Leonardo Greco. Nel video la corteggiatrice chiede a Maria De Filippi di poter ballare con Leonardo, ma la conduttrice scherzando dice che Leonardo vuole ballare con Diletta. Nonostante lo scherzo fatto dalla conduttrice, Leonardo e Diletta ballano per oltre tre minuti. Dopo aver ballato con la Pagliano, Leonardo litiga pesantemente con Bubi affermando:

“Sei gelosa marcia di Diletta”

E Bubi attaccando sempre Diletta dice:

“Quando facevo le c…..e (Leonardo) mi ha lasciato in castigo cinque settimane e non mi ha fatto ballare una mezza volta! Ho sbagliato, dovevo tenermi di più … e facevo la figura che faceva lei (Diletta). Perchè a darti delle certezze, una si fa soltanto male! Devo fare come Diletta, si struscia… ti racconta del papà, della bimba …”

E così via. Per guardare il video CLICCA QUI.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649